Dal 3 febbraio al 13 marzo 2020 l’aeroporto Olbia Costa Smeralda, uno dei tre aeroporti della Sardegna e scalo di riferimento per la Gallura ed il nord-est dell’isola, verrà chiuso per 45 giorni al fine di completare i lavori di ampliamento della pista di atterraggio.

Una volta completati i lavori, previsti da tempo, la pista di atterraggio dell’aeroporto di Olbia sarà allungata di circa 300 metri, consentendo l’atterraggio di aerei di maggiori dimensioni, tra cui Boeing 737, 747, 777 e 787 ed Airbus 320. Oltre al salto di qualità in termini di sicurezza, la nuova pista potrebbe aprire mercati e destinazioni nuove per il nostro aeroporto.

Nel frattempo, durante il periodo di chiusura dell’aeroporto, i viaggiatori in partenza ed in arrivo che preferiscono evitare il traghetto per recarsi in continente, dovranno partire dall’aeroporto di Alghero Fertilia o da quello, più lontano, di Cagliari Elmas.

Sono attualmente disponibili delle navette organizzate dalla Geasar, società che gestisce l’aeroporto Olbia Costa Smeralda, in coincidenza con le tratte Alghero – Roma Fiumicino ed Alghero – Milano Linate e viceversa, specialmente per il primo e l’ultimo volo della giornata.

Porto Cervo Transport offre durante il servizio di chiusura dell’aeroporto di Olbia un comodo servizio di navetta con i propri automezzi NCC.

Il nostro servizio di transfer è disponibile per gruppi di minimo 5 passeggeri, anche in condivisione della tratta. Le prenotazioni sono già aperte.

I vantaggi del nostro servizio navetta:

  • Partenza direttamente dal vostro domicilio per i voli in partenza.
  • Rientro a casa vostra per i voli in arrivo.
  • Massimo comfort, con automezzi recentissimi
  • Minivan 7 posti con ampio bagagliaio
  • Autista a disposizione al rientro in aeroporto, anche in caso di ritardo del vostro volo in arrivo ad Alghero Fertilia

Chiamate oggi per maggiori informazioni ed un preventivo personalizzato sul costo del servizio navetta aeroportuale Olbia – Alghero e prenotate in anticipo un transfer nel massimo comfort al giusto prezzo.

CHIAMA ORA

371 3065036


Per approfondire, visitate la pagina del nostro servizio di transfer aeroportuali e navette, disponibili per tutti gli aeroporti della Sardegna.